[Talk-it] Nuova versione stabile JOSM 7480: grossi cambiamenti nell'interfaccia e nel rendering

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Lun 1 Set 2014 16:34:46 UTC

> volevo segnalarvi che nella nuova versione stabile di JOSM (7480) è stata
> cambiata parecchio la modalità di visualizzazione dei dati scaricati e di
> come vengono visualizzati ai vari livelli di zoom, migliorandone l'utilizzo
> in generale. Consiglio caldamente a tutti gli utilizzatori l'aggiornamento
> :)

Si infatti la sto utilizzando e i cambiamenti saltano subito all'occhio.
Primo fra tutti la visualizzazione già in grafica dei nomi delle strade e
degli altri elementi, a mio avviso molto utile!

Federico