[Talk-it] OSMIT 2014

Ida Leone ida.leone a gmail.com
Mar 2 Set 2014 16:48:54 UTC

Carissimi,

manca meno di un mese alla data del raduno annuale OSM (io in verità non so
neppure con precisione quando è questa data, non mi pare siano giunte
comunicazioni in merito) ;) che come sapete si terrà a Matera.

Ora: in quei giorni Matera è un alveare ribollente, fra la visita della
Commissione giudicatrice per ECOC 2019 (7 ottobre) e la attesa del
colloquio da sostenere a Roma (16 ottobre) ed il verdetto finale (17 - 20
ottobre)

Se vi serve, come immagino vi serva, una mano logistica ed organizzativa,
credo sia il caso di parlarne ora, qui o dove volete. Siamo pochi e siamo
tutti impegnati su più fronti, e anche i luoghi nei quali si svolgerà OSMIT
vanno prenotati e attrezzati per tempo.

Ci fa sapere qualcosa, per favore?
Grazie :)

Un saluto a tutti