[Talk-it] OSMIT 2014

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Mar 2 Set 2014 18:07:03 UTC

La wiki neache io l'ho mai letta.
E qui come titolo osmit2014 non mi sembra ci siano tante info.

Comunque purtroppo in quei giorni, non avendo mai avuto contatti con nessuno degli organizzatori (chi sono?), ho già tanti altri impegni legati alla candidatura.
Farò di tutto per venire a salutarvi amici miei, ma non posso essere disponibile per aspetti logistici e organizzativi. Immagino siano stati già coinvolti altri mappers.

Ciaooo
Piersoft

Inviato da iPhone