[Talk-it] Problemi ricerca indirizzi OSM su Garmin

Stefano Droghetti stefano.droghetti a gmail.com
Gio 4 Set 2014 15:56:19 UTC

Il 04/09/2014 17:14, AndAg ha scritto:
> ma onestamente non sono riuscito a combinare nulla.

Bisogna aggiungere quelle righe al file "address" nella cartella "inc"
contenuta nello stile che si usa per mkgmaps. Occhio perché se lo
copi/incolli così com'è, non funziona in quanto le linee sono state
spezzate dalla formattazione della pagina.
Ora provo a inserirlo nel mio stile e vedo se funziona.
Se funziona, metto tutto nella nuova versione del mio "Garmux" e ve lo
linko qui.