[Talk-it] OSMIT 2014

Dom 7 Set 2014 21:39:58 UTC

è tutto confermato, abbiamo un problema tecnico con il sito altrimenti
era già su
Il programma sarà sulla falsa riga dell'anno scorso:
- venerdi welcome e geohacking
- sabato presentazioni
- domenica geovisite alla città e riversamento in osm

... cominciate a ragionare su cosa vorrete presentare e diffondente la
voce in particolare al sud

a breve (spero) l'annuncio ufficiale