[Talk-it] MISE su TANTO

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 9 Set 2014 21:14:32 UTC

Ciao,
ho aggiornato le pagine, mettendo una indicazione nella home su come
funziona.
Ho cambiato il plugin della localizzazione, usando quello di Stefano
Cudini, adesso se si attiva il gps la macchinina va a far benzina anche
sulla mappa.

Altro giochino per OSMit sarà iniziare a pensare l'incrocio dei dati con
OSM?

Ciao,
Stefano