[Talk-it] Un saluto!

Mer 10 Set 2014 12:45:50 UTC

> Ciao Ida,
> a dire il vero, mi sono iscritto alla lista anche per ricevere più
> informazioni riguardo l'OSMit! :D
> Qualche giorno fa avevo pure mandato una mail, nella quale mi offrivo per
> dare una mano a tirare su il sito. Purtroppo non ho ricevuto risposta.
> Ad ogni modo, conto di esserci! Da Kr sono circa 3 ore, quindi perdere
> l'evento sarebbe una gran cavolata.

Ciao Francesco e benvenuto.
Per OSMIT sarebbe molto interessante che tu riportassi la situazione su osm
in Calabria e quanto state sviluppando a Crotone.
Guardando la mappa, purtroppo, la Calabria non sembra essere così ricca di
dettagli, ma appena si fa uno zoom si Crotone si vede una miriade di dettagli
che fa capire che lì ci sono persone particolarmente attive.