[Talk-it] Un saluto!

Ida Leone ida.leone a gmail.com
Mer 10 Set 2014 14:07:07 UTC

Sarebbe bello poter pagare le trasferte a tutti, ma non possiamo permettercelo.

I viaggi, i pernottamenti e la cena di venerdí e di sabato sera sono a carico di chi viene, anche se otterremo prezzi ribassati e convenienti. Dovremmo riuscire ad avere gratuiti i pranzi di sabato e domenica e i coffee break :)

Casa Cava, infine, non é un albergo né ci si puó mangiare, é "solo" una sala convegni.

da iPad