[Talk-it] Mappatura: taggare Autovelox

Gio 11 Set 2014 12:26:34 UTC

Il giorno 11 settembre 2014 13:09, ualios <sky.line at katamail.com> ha
scritto:

> Nel mappare alcuni autovelox mi ero posto lo stesso quesito. Guardandomi
> un pò intorno e consultando la documentazione wiki mi sembra di ricordare
> che la cosa più idonea fosse quella di utilizzare una relazione per ogni
> singola postazione di controllo.
> Qui un esempio:
> http://www.openstreetmap.org/relation/3759707

Confermo: segui l'esempio citato, e ricorda che la maxspeed va sia sulla
relation enforcement sia sulla highway. Non mi sembra utilissimo metterlo
sulla speed_camera - non è una proprietà della camera, ma dell'imposizione
che si vuole far rispettare - ma per comodità dei consumatori mettilo pure
lì.

Ciao,

Simone