[Talk-it] Mappatura: taggare Autovelox

Marco Predicatori marco a predicatori.it
Ven 12 Set 2014 12:30:19 UTC

Francesco Pelullo on 12/09/2014 13:12 wrote:

> Nel senso che l'intervallo di preavviso non dipende (o meglio:
> non dovrebbe) dalla distanza a cui si trova il punto from.
> Piuttosto dipende dalle impostazioni del router, in genere da un
> intervallo fisso in metri o in minuti.

A quanto capisco, essendo il device esterno alla way, i punti to e
from sulla way sono l'unico modo per correlare il device alla way
stessa. Se e come i navigatori li interpretino, non ne ho idea.

Ciao, Marco

--
https://www.openstreetmap.org/user/marco69