[Talk-it] Mappatura: taggare Autovelox

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Lun 15 Set 2014 07:29:56 UTC

Rileggendo  il testo del mio post, mi sono accorto che forse non era molto
chiaro.

Non intendevo assolutamente dividere" la way in 2 parti parallele, ma
suddividerla in 2 tronconi "in serie", di cui uno è la prosecuzione del
precedente.

Poi però, leggendo meglio la descrizione della relazione di enforcenment, ho
capito che forse basta usare 2 nodi mesi in posizione opportuna, quindi non
si dovrebbe nemmeno creare una way aggiuntiva, basta applicare la relation
ai 2 nodi di inizio e fine dell'enforcement...

Ciao,
MAx