[Talk-it] Sondaggio telefonico OSM

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Lun 15 Set 2014 22:48:10 UTC

https://www.openstreetmap.org/user/aby11

> che vi chiede una intervista via Skype per la sua tesi di dottorato sul
crowdsourcing?

Si, ma non ho partecipato.

> I sondaggi agli utenti osm, sembrano sempre più diffusi, forse qualcuno
non riesce a spiegarsi il perchè la gente dedichi il suo tempo "a gratis"
in un progetto utile alla comunità e a se stessi? oppure stanno cercando di
profilarci psicologicamente? ho partecipato al recente sondaggio a risposta
multipla su osm e ci mancava poco che ti chiedesse cosa vedevi in delle
macchie di inchiostro a forma di farfalla....

Ah, ecco adesso ho capito.
Erano alcuni giorni che girava questa notizia: pare che abbiano
identificato Jack the ripper.

Scusa, tu che cosa ci vedevi, dentro queste macchie a forma di farfalla?

:-)

Ciao
/niubii/