[Talk-it] Stato dell'import della numerazione civica

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mer 17 Set 2014 08:12:15 UTC

Ciao Max e ciao Lista,

se hai pazienza ancora qualche gg (diciamo questa settimana o la prossima
al più tardi, tempo permettendo ....), dovrei pubblicare qualcosa a
riguardo con tanto di dati, sia visibili sia scaricabili, che potrebbero
essere di interesse per la  tua richiesta.

Stay tuned!

 Buona giornata

 Cesare

Cesare Gerbino