[Talk-it] Gita a Matera per OSMit

michele ferretti mic.ferretti a gmail.com
Gio 18 Set 2014 11:43:46 UTC

Ciao,

Prima di tutto saluto tutti gli iscritti, dato che penso sia il mio primo messaggio in questa lista!

Poi, riesumo questo vecchio messaggio per chiedere se qualcuno sta pensando/ha già messo in piedi un piano per una trasferta verso Matera dal nord italia.
Io sono sprovvisto di autovettura ma volenteroso di smezzare gas/pedaggio con un eventuale carovana.
Eventualmente m'interessano anche combo tipo treno fino a Roma + macchinata da lì in poi con qualcuno del posto (o cose così).
Io parto (spero) da Milano.
Fatevi avanti!

Ciao,
Michele