[Talk-it] Gita a Matera per OSMit

Gio 18 Set 2014 12:43:47 UTC

Il 18 settembre 2014 14:17, Francesco Frassinelli <fraph24 a gmail.com>
ha scritto:

> Anch'io sono in zona Milano, ma stavo valutando la possibilità di prendere
> l'aereo da Orio al Serio (si trovano voli A/R per Bari da 45 € intorno a
> quel fine settimana).
>
> Tra una settimana saprò con certezza se riesco a venire. C'è un altro amico
> del nord d'Italia interessato, possiamo risentirci in privato nel caso.

I trotterellanti trentini si stanno organizzando per fare un
OSMpulmino che faccia Trento -> Verona -> Bologna -> adriatica ->
Matera partendo giovedì sera e tornando domenica pomeriggio/sera.
Se volete, contattatemi in privato. Abbiamo ancora qualche posto (ma
pensavo che sarebbe bene sapere se c'è gente interessata che alla
peggio si fanno due pulmini)