[Talk-it] statale a Cavalese

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Ven 19 Set 2014 17:43:29 UTC

Il giorno ven, 19/09/2014 alle 21.28 +0200, Cristian Consonni ha
scritto:

> So che non bisognerebbe mappare per il rendering o per le altre
> applicazioni, ma questo formato è starndard? È riconosciuto dai
> software di routing?
>
> Cristian

E' standard:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Conditional_restrictions
Il formato orario è definito meglio qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:opening_hours
C'è questo esempio:
Consecutive monthdays open separated by "-" · (e.g., > Dec 20-26) or
(e.g., > Dec 20-Jan 06)

Sulla seconda domanda sono meno sicuro :)