[Talk-it] Mappa eventi condivisi

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Sab 20 Set 2014 05:06:36 UTC

Grazie a tutti.
Nel frattempo Guenter Richter ha fatto la mappa degli eventi, filtrabile per data e contenuti:

http://public.ixmaps.com.s3-website-eu-west-1.amazonaws.com/maptune2/BasilicataEventi_mapstraction_fullscreen.html

ok penso di aver risolto.
Piero