[Talk-it] Cercasi, qualcuno che può rappresentare OSM ad un convegno a Roma il 25. Settembre

Mar 23 Set 2014 08:04:39 UTC

> Io ci sarò in rappresentanza della comunità, entro mercoledì vi mando qualcosa

Se non erro andrai anche in rappresentanza di GFOSS.it.
A questo punto mi chiedo, visto che sono presenti altre persone, se
non convenga distinguere volti e affiliazioni.
Per esperienza personale vedo che, quando ci si presenta con più
cappelli, poi nasce il chaos.

my 2 cents