[Talk-it] Gli ATM sono solo bancomat?

Francesco Placco che-cco a libero.it
Mar 23 Set 2014 08:25:22 UTC

Il 23/09/2014 10:17, cascafico ha scritto:
> Ciao Lista!

Ciao!

> Mi chiedevo se, visto che la traduzione letterale di "automated telling
> machines" indica un servizio generico, si posso taggare atm=yes una fermata
> di bus dotata di biglietteria automatica.

Che io sappia, la biglietteria automatica si tagga con
"vending_machine". Nello specifico, puoi verificare qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:amenity%3Dvending_machine

Ad ogni modo ATM รจ inteso come strumento finanziario, e si dovrebbe
usare solo per indicare servizi annessi. Puoi verificarlo qui:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Atm

Saluti

--
Francesco Placco