[Talk-it] Cercasi, qualcuno che può rappresentare OSM ad un convegno a Roma il 25. Settembre

Mar 23 Set 2014 08:35:14 UTC

> all'inizio dovevo rappresentare OSM e Paolo GFOSS, ora non so, per me
> andava bene così.
> Comunque nel calendario "ufficiale" hanno lasciato paolo GFOSS e io OSM.
> Entro oggi bisogna definire la cosa anche perchè bisogna preparare
> qualche slides
>
> A parte Germano chi altri si è registrato?

Avevo letto nel thread erFabri, ma potrei sbagliarmi.
Come dici tu mi sembra un questione valida.
In ogni caso verifica che il programma preveda gli interventi in maniera non
consecutiva così, al max, cambi la maglietta come fa superman quando
entra nella cabina telefonica ;)
Il mio era più un consiglio.