[Talk-it] Aggiornamento Albergo

Lun 29 Set 2014 10:03:00 UTC

Il 29/09/2014 11:32, Ida Leone ha scritto:

> Tutte le informazioni sugli alberghi B&B e Ostello sono reperibili:
>
> - qui (B&B) http://conf.openstreetmap.it/nuove-convenzioni-bb/
> - qui (B&B): http://conf.openstreetmap.it/convenzione-con-bb-a-matera/
> - qui (alberghi):
> http://conf.openstreetmap.it/convenzione-con-alberghi-a-matera/
> - qui: (ostello):
> http://conf.openstreetmap.it/convenzione-con-ostello-le-monacelle/

Ho appena prenotato in ostello, c'è ancora posto (dato che la stessa
struttura è sia albergo che ostello specificate se siete interessati
all'uno o all'altro).

Dato che ci sono ne approfitto per chiedere un paio di info:
- più o meno quanto ci si mette a piedi da Matera Centrale all'ostello?
- da Bari è meglio arrivare a Materia via FAL o in altro modo (autobus)?

ciao
Paolo M