[Talk-it] coordinate geografiche

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Lun 29 Set 2014 13:02:34 UTC

evidenzio cerchietto ci clikko sopra ma come al solito mi vie fuori chi ha
disegnato il percorso e i dati relativi
inserendo  il marcatore come tutti gli altri programmi di cartografia dovrebbe
dare le coordinate esatte del punto considerato senza andarle a trovare chissà
dove...sarebbe molto più utile ed intuitivo

94951&layers=D