[Talk-it] Ciclabile su sterrata ad accesso limitato

Mar 7 Apr 2015 11:37:32 UTC

> Nel caso di tratto di sterrata (track) sulla quale passa una pista
> ciclabile
> ma i soli proprietari dei terreni confinanti hanno accesso a questa strada
> con i loro mezzi come la mappo?

una strada sterrata non è highway=track, è highway=* con
surface=unpaved/altro tipo non pavimentato

Nel tuo caso credo si potrebbe taggare highway=track,
motor_vehicle=private, bicycle=yes (superfluo, ma lo metterei) oppure
bicycle=designated (non superfluo, dipende dalla segnaletica). Pedoni?
Cavalli?

ciao,