[Talk-it] Routing autostradale: problema di OsmAnd o della mappatura?

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Mar 7 Apr 2015 13:29:26 UTC

Ciao a tutti,recentemente ho avuto modo di percorrere la Tangenziale di
Milano usando OsmAnd come navigatore, ed ho notato che questo mi propone
sempre di passare attraverso le vie di deflusso/reimmissione, anziché
rimanere (come logico) sulla carreggiata principale dell'autostrada.Un
esempio nelle immagini allegate (Tangenziale Ovest, in prossimità
dell'uscita "Val Tidone"... ovviamente io NON dovevo uscire lì ma proseguire
verso la A1):
<http://gis.19327.n5.nabble.com/file/n5839987/Screenshot_2015-04-07-14-36-49.png>
<http://gis.19327.n5.nabble.com/file/n5839987/Screenshot_2015-04-07-14-37-10.png>
<http://gis.19327.n5.nabble.com/file/n5839987/Screenshot_2015-04-07-14-37-40.png>
Ho provato a controllare la mappa, e sembra tutto in regola: le way che
portano all'uscita e ne provengono sono taggate come
highway=motorway_link... mi confermate che si tratta di un problema di
routing?Ciao e grazie,Max