[Talk-it] Routing autostradale: problema di OsmAnd o della mappatura?

Any File anysomefile a gmail.com
Mar 7 Apr 2015 18:44:37 UTC

> Ciao a tutti, recentemente ho avuto modo di percorrere la Tangenziale di
> Milano usando OsmAnd come navigatore, ed ho notato che questo mi propone
> sempre di passare attraverso le vie di deflusso/reimmissione,

> (Tangenziale Ovest, in prossimità dell'uscita "Val Tidone"

Sono andato a controllore come è sulla mappa l'usicta di Val Tidono della
tangenziale Ovest di Milano.

Ho notato che su questi raccordi nonè segnato alcun llimite di velocità.
Penso proprio che lì ci sia un limite di velocità più basso rispetto alla
tangenziale.

Non so quale sia il limite reale, pertanto non riesco ad inserirlo. Sarebbe
interessante sapere come si comporta il router a fronte di un diverso
limite di velocità.

E sicuramente in fondo al raccordo c'è sicuramente un dare la precedenza.

Per il momento aggiungo solo i valori di incline ed apro una nota in cui
chiedo di inserire i limiti di velocità.

In mancanza di diversi limiti di velocità, non so quanto sia così
condannabile il comportamento del programma di routing. (che potrebbe
perfino pensare che sul motorway_link ci sia un limite di velocità
superiore, visto che sulla tangenzaile illimite è di solo 90 km/h).

AnyFile