[Talk-it] servizio di statistica per contribuzione su una determinata zona

Davide Mangraviti davideman a inwind.it
Gio 9 Apr 2015 13:08:28 UTC

Esiste un servizio in modalità on line, analogamente a quanto fa JOSM, ma
scaricando i dati in locale (pochi purtroppo) attivando nel "gestore gruppi
di modifiche" la voce "autori"? Che offra la possibilità di sapere la
percentuale di contributo in % di tutti i volontari mappers che hanno
modificato dati.

Qui mi pare non venga offerta tale possibilità:
http://resultmaps.neis-one.org/

I dati .osm che si possono scaricare dai vari servizi presenti, mi pare che
non abbiano presente una colonna negli attributi con l'autore dell'ultima
modifica.
Avere questa statistica su area Regionale, locale, ect..

Saluti