[Talk-it] Portale Open Data del Comune di Siena

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Ven 10 Apr 2015 10:57:00 UTC

Ciao,
faccio riferimento alla classificazione internazione degli opendata, usata
anche dall'AGID: http://5stardata.info/

Il giorno 10 aprile 2015 12:50, girarsi_liste <liste.girarsi a gmail.com> ha