[Talk-it] ci vediamo?

Gian Mario Navillod gian.mario.navillod a gmail.com
Ven 10 Apr 2015 14:13:19 UTC

Butto lì un suggerimento per la sistemazione alberghiera:
http://www.maisoncly.it/it/hotel-chamois-4-stelle-valle-d-aosta

Ci si arriva con il pullmann autostradale da Milano,
è l'unico comune senza auto in Italia
è il comune più alto della Valle d'Aosta.

Credo che per OpenStreetMap possa praticare delle tariffe di favore.

Buon mapping a tutti.