[Talk-it] Aiuto per tradurre le descrizioni delle immagini della settimana

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Ven 10 Apr 2015 14:24:43 UTC

Il 9 aprile 2015 09:28, Cascafico Giovanni <cascafico at gmail.com> ha scritto:
> Ho inserito la traduzione, ma non viene commutata. Le note in inglese su
> come fare non sono a prova di scemo.
> Per me la sintassi é nuova. Probabilmente ho sbagliato nei pressi di " | it"

quale pagina hai modificato?
dopo che hai salvato la pagina dove scrivi la traduzione fa vedi
sempre e solo la descrizione inglese (è quello che le note cercano di
dire), quella italiana la vedi da una delle pagine "mensili" insieme a
tutte le altre o se la pagina con la traduzione è richiamata da
un'altra pagina che inizia con IT:, come
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Featured_images

--
Daniele Forsi