[Talk-it] ci vediamo?

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Dom 12 Apr 2015 17:40:27 UTC

Il 10/Apr/2015 15:41, "Simone Cortesi" <simone at cortesi.com> ha scritto:

> volevo chiedervi se potesse interessarvi l'idea di incontraci e
> discutere di OpenStreetMap dal vivo, per un finesettimana.
>
> c'e' qualcuno interessato?

A quanto pare no.
Visto che "chiedere è lecito e rispondere è cortesia" tranne poche
eccezioni nessuno vuol far sapere neanche il proprio 'no' alla cosa.
La mail con oggetto "accento tonico di Savòna" ha ottenuto 65 risposte,
molto più coinvolgente di questa, che bene o male non riguarda solo Savona
ma noi tutti. Ma tutti chi?
Il prossimo che ad una discussione mi risponderà "ma la comunità...", io
chiederò "quale comunità?"
Saluti
Sbiribizio