[Talk-it] ci vediamo?

Geo4map Favaretto marco.favaretto a geo4map.it
Dom 12 Apr 2015 21:26:21 UTC

Ciao a tutti,

Sono nuovo della lista e purtroppo non ho partecipato a nessuno dei precedenti incontri.
Io ed alcuni colleghi saremmo senz'altro interessati a incontrarci e a discutere di OSM e di cartografia in generale.

Marco

> A quanto pare no.
> Visto che "chiedere è lecito e rispondere è cortesia" tranne poche eccezioni nessuno vuol far sapere neanche il proprio 'no' alla cosa.
> La mail con oggetto "accento tonico di Savòna" ha ottenuto 65 risposte, molto più coinvolgente di questa, che bene o male non riguarda solo Savona ma noi tutti. Ma tutti chi?
> Il prossimo che ad una discussione mi risponderà "ma la comunità...", io chiederò "quale comunità?"
> Saluti
> Sbiribizio

Inviato da iPad