[Talk-it] ci vediamo?

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Lun 13 Apr 2015 06:55:10 UTC

Ciao a tutti,

all'ultimo OSMit non sono riuscito a partecipare, Ho qualche difficoltà per
il periodo indicato ma se posso liberarmi participo volentieri. Per la sede
lascio decidere a chi si prende l'onere di orgainzzare le location e le
candidature che ho visto passare il lista sono tutte accattivanti, Siena in
testa !!!

 Buona giornata

 Cesare

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.