[Talk-it] Proposta istituzione nuove chiavi per le scuole italiane

Lun 13 Apr 2015 09:19:36 UTC

Il giorno 13 aprile 2015 11:12, Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>
ha scritto:

> +1, mi sembra ragionevole come tag, per non perdere i dettagli.
> io aggiungerei anche ISCED:level
> https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Proposed_features/ISCED
> (si perdono dei dettagli, ma mi sembra più universale per farsi una prima
> idea).

Che dettagli perderemmo, di preciso? Se la classificazione è solo quella
proposta, è la stessa dell'ISCED. Discorso diverso se volessimo distinguere
tra un tecnico ragionieri e un liceo scientifico.

Quanto al ref, basta ref :-)

Ciao,

Simone