[Talk-it] ci vediamo?

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Lun 13 Apr 2015 10:24:17 UTC

Buongiorno!

Io ho un incontro con i rappresentanti dell'Università il prossimo lunedì
(20 aprile).
Se l'idea di fare l'OSMIT 2015 a Siena piace alla comunità, come mi sembra
che sia, potrei già mettergli sul tavolo l'idea.
A tal proposito, se qualcuno che si è occupato in passato di organizzare
l'evento ha un po' di tempo da dedicarmi,
mi piacerebbe parlarci per capire bene cosa serve, come procedere, quali
sono i punti critici che già
vi siete trovati ad affrontare, ecc.
Possiamo sia sentirci telefonicamente che con gchat, irc, o simili.

Grazie,