[Talk-it] Valli del Gran Paradiso

mbranco2 mbranco2 a gmail.com
Mar 14 Apr 2015 17:03:12 UTC

Ho segnalato la cosa: stanno migrando le APP da Google ad OSM, e sono a
metà del guado (c'è stato un rilascio affrettato).
Mi assicurano che provvedono quanto prima a mettere " © OpenStreetMap
Contributors".

Saluti,

  Marco

Da: Stefano <sabas88 a gmail.com>
Date: 14 aprile 2015 14:19
Oggetto: [Talk-it] Valli del Gran Paradiso
A: openstreetmap list - italiano <talk-it a openstreetmap.org>

Ciao,
questa mail non vuole disquisire di tag e simili come si potrebbe
ipotizzare dall'oggetto, ma bensì riporta una segnalazione da Facebook.

Questa app (http://www.grand-paradis.it/it/servizi/app/valli-gran-paradiso)
contiene mappe OSM visualizzate tramite la libreria di Google - almeno su
android- e pertanto non contiene indicazioni sull'attribuzione.

Screenshot mio http://goo.gl/k3Itpe

Qualcuno ha contatti o vuole stabilirne?

Grazie,
Stefano