[Talk-it] ci vediamo?

Mar 14 Apr 2015 17:58:22 UTC

> A quanto pare no.
> Visto che "chiedere è lecito e rispondere è cortesia" tranne poche eccezioni
> nessuno vuol far sapere neanche il proprio 'no' alla cosa.
> La mail con oggetto "accento tonico di Savòna" ha ottenuto 65 risposte,
> molto più coinvolgente di questa, che bene o male non riguarda solo Savona
> ma noi tutti. Ma tutti chi?
> Il prossimo che ad una discussione mi risponderà "ma la comunità...", io
> chiederò "quale comunità?"

Certo però che il titolo della discussione non è che aiuti più di
tanto... Magari un oggetto tipo "OSMit 2015?" avrebbe catturato di più
l'attenzione... o magari mi sbaglio io ed è il contrario (il titolo
generico/criptico genera curiosità, e dunque più letture).

Comunque, speriamo che la centralità della località proposta stimoli la
partecipazione... vedere qualche faccia nuova in mezzo ai soliti noti
che verrebbero anche se si facesse al Polo Nord sarebbe un bel segnale
per la comunità.

ciao
Paolo M

ps: ho appena letto che non faranno SotM 2015 (che tra l'altro c'era la
candidatura veneziana)... qualcuno sa qualcosa sui motivi della
cancellazione?

pps: la butto lì... data la crisi della comunità, evidenziata anche da
Luca Delucchi, sarebbe una cattiva idea mettersi a fare (oltre ad OSMit)
degli incontri d'area (nord-est, nord-ovest, centro, etc)? Così almeno
si vede se è vero che la gente non partecipa solo per motivi di distanza...