[Talk-it] landuse=forest nel Monte Summano

mircozorzo mircozorzo a inwind.it
Gio 16 Apr 2015 06:04:51 UTC

Ciao, vorrei migliorare la copertura di questa etichetta nel  Monte
<http://www.openstreetmap.org/#map=17/45.76543/11.41795>   perché ci sono
delle zone dove non è coperto e ci vorrebbe perché la foresta c'è. Vedo che
chi ha mappato prima ha usato la logica di rispettare le strade e anche i
sentieri perciò usando una logica "additiva" che trovo anche molto costosa.
Io vorrei cancellare tutto e sostituire con un approccio "sottrattivo", una
grande zona che copra tutto il Monte con una foresta a cui si va a sottrarre
alcune aree.
Sbaglio? Qual'è il modo migliore?

Dico così perché è da anni che non sono mappate come foresta zone che lo
sono, ho provato a metterci mano ma diventa una cosa molto molto
dispendiosa.

Ciao, Mirco