[Talk-it] Proposta istituzione nuove chiavi per le scuole italiane

pietroblu p.giandonato a gmail.com
Gio 16 Apr 2015 13:39:15 UTC

Fatte salve le considerazioni venute fuori da questo thread, voglio
condividere con voi un'ulteriore riflessione/considerazione.

Ritengo utile localizzare le scuole *sempre* con un nodo amenity=school,
finanche nel caso sia possibile mappare con una way chiusa amenity=school
(recinto/muro) gli edifici e tutte le pertinenze.

Avere infatti a disposizione un dato omogeneo a livello di primitiva (nodo)
per tutte le scuole italiane ne consentirebbe una fruizione ottimale. Ad
esempio, i dati puntuali sono molto più sfruttabili in applicazioni di
localizzazione, per le quali è sufficiente avere un punto per ogni oggetto.

-pb

---
Pietro Blu Giandonato, PhD
Work http://it.linkedin.com/in/pietroblu