[Talk-it] Proposta istituzione nuove chiavi per le scuole italiane

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Ven 17 Apr 2015 09:36:56 UTC

> Mi spiace ma non sono assolutamente d'accordo su questo punto.
> Devono essere gli applicativi ad adattarsi alla mappa e non
> viceversa...quello che proponi implicherebbe di o non mappare affatto
> tramite aree o mappare l'area e aggiungere un nodo con gli stessi dati al
> suo interno cosa che viene considerata, secondo me giustamente, un errore.

Su questo punto anch'io mi associo a quanto indicato da Aury e dagli
altri, preferisco sempre se possibile dettagliare la mappatura con
un'area.
Userei il nodo per una mappatura veloce (tipo sul posto con Vespucci)
da raffinare in seguito, sostituendolo con geometria più dettagliata.
Lascerei il nodo invece per inserire, ad esempio, un'attività
commerciale che si trova all'interno di un edificio più grande, con
più piani ed usi diversi.
Ciao

Federico