[Talk-it] Proposta istituzione nuove chiavi per le scuole italiane

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Ven 17 Apr 2015 10:58:04 UTC

> posti mettiamo 3 edifici: uno (A) ad uso esclusivo di una scuola, un altro B
> (la palestra) ad uso di entrambi e ed il terzo (C) ad uso scelusivo
> dell'altra scuola e tutti all'interno di un area comune (P),
> credo che il metodo suggerito anche da Martin sia : traccia il perimetro di
> A, B, C e P
> A e C hanno il tag builidng=school (se nascono con quello scopo)  B il tag
> building più appropriato.
> su P farei due relazioni multipoligono la prima con inner posto sul
> perimetro di C e con i dati della scuola che opera esclusivamente in A e
> [...]

Certo, se tutta l'area (P) è comune alle due scuole condivido
pienamente il tuo metodo, con l'inner per escludere solo l'area del
fabbricato ad uso esclusivo dell'altra scuola.

Ciao

Federico