[Talk-it] Sito di API per statistiche italiane

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Sab 18 Apr 2015 11:38:42 UTC

Il 18/Apr/2015 11:50, "Gianluca Boero" <gianlucaboero at alice.it> ha scritto:

> L'ho provato con il mio nick solo che sono poco attivo quest'anno per
impegni famigliari.
> Gli aggiornamenti ogni quanto sono attivi? Istantanei?

Purtroppo di istantaneo c'è solo il caffè... per ora scarico lo storico
giornaliero da geofabrik e lo carico settimanalmente, più o meno.
Se la cosa prende piede automatizzo il processo e metto il codice sorgente
github, altrimenti rimane una bella proof-of-concept e amen.
Saluti

> Grazie

fornire dei pre-aggregati per poi fare delle statistiche.