[Talk-it] Numeri Civici Reggio nell'Emilia

Lorenzo "Beba" Beltrami lorenzo.beba a gmail.com
Sab 18 Apr 2015 13:17:25 UTC

Il giorno 18 aprile 2015 14:40, Daniele Forsi <dforsi a gmail.com> ha scritto:

> Il 18 aprile 2015 10:11, Lorenzo "Beba" Beltrami ha scritto:
>
> non dici se conosci le pagine relative alle importazioni, a partire da
> questa
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Import

Hai ragione, sono stato un po' troppo stringato... =P
Sì, so che esistono delle procedure specifiche e proprio per questo ho
voluto avviare innanzitutto una discussione di "fattibilità" qua. =)

in ogni caso per sapere se è possibile devi seguire la procedura, ma
> secondo me è presto perché mancano strade e diversi nomi non
> coincidono

Ecco, questo era proprio quello che temevo/volevo verificare.

stavo lavorando in questi giorni a una nuova versione degli "stradari"
> e ora ci ho aggiunto i dati di Reggio nell'Emilia, mancano ancora i
> conteggi e i collegamenti alle way, ma è già utile per un confronto
> preliminare
> http://www.forsi.it/osm/spellcheck/highway/stradario-beta/

Bellissimo!
Comincerò subito ad effettuare qualche correzione.

Per l'importazione quello che più mi premeva è che la licenza fosse
compatibile. So che tanto tempo fa si discuteva sul "BY" non semplice da
rispettare, ma seguendo la lista solo saltuariamente non so a che
conclusione si fosse arrivati...

Grazie
Lollo