[Talk-it] Proposta istituzione nuove chiavi per le scuole italiane

pietroblu p.giandonato a gmail.com
Dom 19 Apr 2015 16:32:42 UTC

​Ciao Andy,​

ml-node+s19327n5841102h67 a n5.nabble.com>:

> Ciao Pietro,
> mi permetto di suggerire sempre "the REST" - http://bit.ly/1FXE0rg - come
> ulteriore fonte di dati.

​grazie, the REST ormai è un MUST ;)​

> Il thread è molto interessante. Ritengo poco sostenibile un progetto
> nazionale, ma sostenibile e di molto senso la creazione di un
> processo/modello da applicare in una certa aerea del paese e poi (chi
> vorrà) da replicare in altre zone.

​Sono esattamente le mie intenzioni: cominciare dove vivo e lavoro, agire
localmente pensando globalmente. Mi sono limitato a parlare della mia idea,
poi ovviamente se trovo qualcuno che ha voglia di collaborare è benvenuto.

A presto,
-pb

---
Pietro Blu Giandonato, PhD