[Talk-it] Macelleria Rosticceria

Giuseppe Forese giuseppe.forese a gmail.com
Dom 19 Apr 2015 17:44:19 UTC

Ciao a tutti,
ho incominciato a mappare il mio comune e sono alle prime armi;
nel mio paese ci sono tante macellerie che allo stesso tempo sono anche
rosticcerie, quindi è importante segnalare quali sono solo macellerie e
quali sono anche rosticcerie con posti a sedere; inoltre vorrei
 distinguere anche per tipo di carne venduta ad esempio vaccina e/o cavallo
ecc...

Ho trovato su wiki
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Tag:shop%3Dbutcher

che bisogna utilizzare l'etichetta shop
<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:shop>=butcher e per distinguere
per tipo di carne bisogna utilizzare l'etichetta butcher
<http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=IT:Key:butcher&action=edit&redlink=1>
=<tipo>

ma credo che tute queste informazioni non siano sufficienti, cioè mi
mancano i vari tipi
(equina=horse?? vaccina=cow??? ovina=sheep???? suina=pork????)
e quando è ANCHE rosticceria con posti a sedere e solo di asporto

come le mappo??

--
*dott.** Forese Giuseppe*

*Via V.E. Ferorelli, 4 - 70029 Santeramo in Collecell:
3472648095giuseppe.forese a gmail.com
<giuseppe.forese a gmail.com>g.forese a tin.it <g.forese a tin.it>*