[Talk-it] Macelleria Rosticceria

Giuseppe Forese giuseppe.forese a gmail.com
Dom 19 Apr 2015 18:13:35 UTC

il nodo è qui http://www.openstreetmap.org/node/3465829102

ho fatto riferimento a questi due link del wiki
(macelleria) http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Tag:shop%3Dbutcher
(ristorante) http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Tag:amenity%3Drestaurant

è corretto??

Ciao!!!