[Talk-it] Proposta istituzione nuove chiavi per le scuole italiane

Lun 20 Apr 2015 09:18:29 UTC

> -) sulla georeferenziazione viene citato "Il dato cartografico disponibile
> per questo dato è stato geocodificato a cura della redazione, tramite
> procedure automatizzate che in determinati casi possono restituire
> risultati anche molto approssimati." che qualche dubbio magari lo fa venire
> (quali procedure automatizzate? Uhmmmm ...). Forse si dovrebbe approfondire
> o se c'è qualcuno il lista che ne sà magari può fornire dettagli
>
> In ogni caso mi sembra un ottimo esempio da seguire.
>
> ======
>
> Potrebbe essere utile alla causa? Vediamo se poi altre Regioni si
> [...]

Sono abbastanza sicuro che anche il Friuli Venezia Giulia ha spedito i suoi
dati ;-) la georeferenziazione è stata chiesta in un secondo tempo e con
ogni probabilità questo dato non è ancora stato aggiornato.

Ciao,

Stefano