[Talk-it] Proposta istituzione nuove chiavi per le scuole italiane

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Lun 20 Apr 2015 09:23:53 UTC

Bene e allora siamo a 3 Regioni potenzialmente disponibili .... dai! dai!

:-)

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.

Il giorno 20 aprile 2015 11:18, Stefano Salvador <stefano.salvador a gmail.com