[Talk-it] Sito di API per statistiche italiane

Lun 20 Apr 2015 14:10:00 UTC

> è abbastanza improbabile che riesca a fare tutto a mano...di sicuro
> gestisce
> dati in enormi quantità e quindi come minimo va avanti in JOSM di filtri e
> modifiche di gruppo secondo me...che non sia un bot sono abbastanza sicuro

in effetti sembra un bot anche al tool di Pascal Neis:
http://hdyc.neis-one.org/?mcheckimport
se guardate, lavora tutte le ore, 24/24, ma non tutti i giorni (quasi 300
nell'anno 2013 e circa 330 nell'anno 2014), e lavoro di più i weekend e in
serata. Insomma, potrebbe essere un bot e una persona che usano l'account
allo stesso tempo :-)

Qui non compare:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Automated_edits
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Automated_edits_log

Non ha pagina nel wiki e qui non ci sono ulteriori informazioni:
http://www.openstreetmap.org/user/mcheckimport

Comunque, non mi posso lamentare, ha sempre risposto molto presto alle mie
mail (ne ho mandate al meno 3).