[Talk-it] Sito di API per statistiche italiane

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 20 Apr 2015 15:33:26 UTC

Il 04/20/2015 04:10 PM, Martin Koppenhoefer scrisse:

> in effetti sembra un bot anche al tool di Pascal Neis:
> http://hdyc.neis-one.org/?mcheckimport
> se guardate, lavora tutte le ore, 24/24, ma non tutti i giorni (quasi
> 300 nell'anno 2013 e circa 330 nell'anno 2014), e lavoro di piĆ¹ i
> weekend e in serata. Insomma, potrebbe essere un bot e una persona che
> usano l'account allo stesso tempo :-)

Ho visto che in alcni dei commit e' indicata come source "mapbox sat".
Mi pare improbabile che un bot sia in grado di gestire modifiche basate
su foto satellitari.

Scrive anche note sulla mappa.

ciao
	maxx