[Talk-it] Sito di API per statistiche italiane

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Lun 20 Apr 2015 18:27:19 UTC

Il 20/Apr/2015 20:14, "Simone F." <groppo8 at gmail.com> ha scritto:
> Ci sarebbe un'altra via, più semplice e leggera, per ottenere le
statistiche (eliminatori compresi), che però non ho sperimentato: leggere
un file diff cumulativo giornaliero ritagliato sull'Italia.

Non faccio nessuna estrazione da pbf.
Io infatti scarico l'osc giornaliero già ritagliato sull'Italia da
geofabrik e lo parsifico.

Però il cancellatore non lo trovo.

Aggiungo per chi si fosse collegato solo ora che i miei script non sono
statistiche, ma API che dovrebbero fornire un prodotto semilavorato per
pagine più consistenti, anche graficamente.
Saluti